Phobos il PC Gaming secondo BFG 1 

BFG azienda partner di Nvidia presenterà al CES di Las Vegas l'8 gennaio la nuova linea di PC dedicati ai gamers più esigenti.

BFG's Phobos sarà disponibile in tre configurazioni differenti, la Performance da 3000$, l'Advanced da 5000$ e la Elite da 8000$.

La componentistica naturalmente sarà di primordine e comprenderà processore Intel® Core i7 965 Extreme Edition 3.2GHz, 2 BFG GeForce GTX 295 in SLI, sistema di raffreddamento per Cpu e VGA integrato CoolIt, mainboard MSI's Eclipse SLI, quattro hard disk Western Digital VelociRaptor, 6GB di memoria DDR3, lettore Blu-ray Disc.

Come si può vedere dalle foto i PC saranno dotati di un pannello di controllo Touch screen da 8” dal quale si potrà accendere o spegnere il PC e controllare le prestazioni del sistema.

A seconda della versione scelta si potranno avere ulteriori chicche come il sintonizzatore TV, il telecomando, una syncing dock integrata per iPod/iPhone, scheda audio 5.1 o 7.1, la nuova BFG GeForce GTX 285 da utilizzare come supporto hardware per PhysX.

Altra particolarità sarà il sistema di assistenza denominato Complientary Concierge Service che prevede la consegna ed installazione del PC direttamente a casa del cliente, ed una visita di controllo dopo sei mesi dall'acquisto.