Phanteks presenta l'Enthoo Pro 2 Server Edition 1 


Phanteks ha annunciato il lancio dell'Enthoo Pro 2 Server Edition, un case E-ATX progettato per offrire prestazioni e versatilità elevate, rivolto ad un pubblico di professionisti in cerca di un prodotto con tanto spazio a disposizione ed un impatto estetico non banale.

Con caratteristiche innovative come il filtro anteriore High-performance Fabric ed un interno studiato con criterio, il nuovo Enthoo Pro 2 Server Edition può ospitare qualsiasi configurazione di fascia alta, che si tratti di schede madri SSI-EEB, sistemi di raffreddamento a liquido complessi o un sistema di storage esteso.

Grazie al suo supporto per hardware di livello consumer e server, l'Enthoo Pro 2 Server Edition consente la perfetta integrazione di diversi componenti, consentendo agli utenti di creare un sistema server conveniente che soddisfi i propri requisiti specifici.


Phanteks presenta l'Enthoo Pro 2 Server Edition 2 


La staffa aggiuntiva per ventole sul lato sinistro fornisce inoltre un ulteriore opzione di raffreddamento diretto per le configurazioni server più estreme.

L'Enthoo Pro 2 Server Edition offre ampie capacità di espansione con un massimo di undici slot PCI disponibili che consentono l'installazione di più schede, offrendo agli utenti la libertà di personalizzare la configurazione del proprio server a proprio piacimento.


Phanteks presenta l'Enthoo Pro 2 Server Edition 3 


Con le sue eccezionali capacità di raffreddamento, una compatibilità senza pari e le ampie opzioni di archiviazione, questo nuovo Full Tower consentirà a professionisti e appassionati di creare potenti sistemi server senza compromessi.


Phanteks presenta l'Enthoo Pro 2 Server Edition 4 


Il prezzo, poi, è molto competitivo per entrambe le versioni disponibili, ovvero 159€ per la versione standard e 169€ per quella con pannello laterale in vetro temperato.