Phanteks presenta il dissipatore PH-TC12LS RGB 1


Phanteks ha annunciato l'arrivo del PH-TC12LS RGB, un dissipatore ad aria a basso profilo pensato appositamente per coloro che sono alla ricerca di una soluzione compatta ed esteticamente accattivante da poter installare sui propri sistemi HTPC o PC da gaming dalle dimensioni contenute.


Phanteks presenta il dissipatore PH-TC12LS RGB 2


I più attenti avranno notato che, in realtà, questo Top Flow non è altro che un "kit" composto dal PH-TC12LS in versione base ed un frame Phanteks Halos RGB da 120mm posto a copertura della ventola PH-F120MP.

Quest'ultima, di tipo PWM, è in grado di variare il proprio regime di rotazione producendo, al massimo regime, ben 53.3 CFM con una pressione di 1.72mmH2O, generando soli 25dBA.


Phanteks presenta il dissipatore PH-TC12LS RGB 3  Phanteks presenta il dissipatore PH-TC12LS RGB 4  Phanteks presenta il dissipatore PH-TC12LS RGB 5 


La ventola raffredda attivamente il corpo lamellare sottostante realizzato in alluminio e collegato alla base tramite sei heatpipes dal diametro di 6mm ciascuna, che risulteranno a diretto contatto con la CPU.


Phanteks presenta il dissipatore PH-TC12LS RGB 6


In dotazione, oltre alla pasta termica e tutti gli accessori per il montaggio, è presente anche l'adattatore per collegare l'Halos RGB alle schede madri dotate di header 4pin RGB in quanto, normalmente, tale prodotto è dotato di connettore proprietario.

Il Phanteks PH-TC12LS RGB, che misura solo 120x120x80mm, è compatibile con tutti i socket di vecchia e nuova generazione (ad esclusione di AMD TR4) ed è già disponibile per l'acquisto ad un prezzo consigliato di 50€.