Phanteks presenta i nuovi dissipatori PH-TC14PE 1 
Phanteks presenta i nuovi dissipatori PH-TC14PE 2 

 

Phanteks ha annunciato il lancio del dissipatore per CPU PH-TC14PE con brevetto CPSC e tecnologia PATS.

il prodotto sarà disponibile in quattro modelli che si differenziano per il colore: standard, Blu, Rosso, Arancio.

Questo dissipatore, per realizzare la giunzione tra le heatpipes e la base, sfrutta un tipo di saldatura a plasma freddo, denominata CPSC, che consente di ottenere un più veloce trasferimento del calore tra i due componenti.

Altra particolarità del PH-TC14PE è il trattamento antiossidante PATS che permette di mantenere inalterate nel tempo le prestazioni e l'affidabilità.

Il dissipatore è dotato di cinque heatpipes da 8 millimetri in rame nichelato, con design a ferro di cavallo, ed un corpo dissipante progettato per accogliere due ventole in configurazione push-pull.

Tutti e quattro i modelli sono dotati di due ventole Phanteks PH-F140TS Premium da 140mm, l'eventuale terza ventola è disponibile come optional.

Il kit di montaggio SoliSku risulta facile da installare e prevede una piastra posteriore universale per socket Intel LGA1366, LGA1156, LGA1155, LGA775 e AMD AM2/AM2 + / AM3, in grado di prevenire la flessione della scheda madre, normalmente causata da dissipatori di notevoli dimensioni.

Il bundle prevede una confezione di pasta termica PH-NDC realizzata con nano particelle di diamante ad elevata purezza, in grado di migliorare la conducibilità termica tra la CPU e il dissipatore.

 

Phanteks presenta i nuovi dissipatori PH-TC14PE 3 
Phanteks presenta i nuovi dissipatori PH-TC14PE 4 

 

Disponibile presso i rivenditori alla fine di settembre, il Phanteks PH-TC14PE in versione standard costerà 79,90 euro, mentre le versioni colorate costeranno 84,90 euro.

Â