Patriot Memory lancia la nuova linea di memorie Flash

 

Patriot Memory, leader mondiale nella produzione di memorie DRAM ad alte prestazioni e soluzioni di storage basate su NAND Flash, ha annunciato oggi il lancio della nuova famiglia Extreme Performance di memorie Flash SDHC / SDXC UHS-I.

Dotate di una elevata velocità di trasferimento e di una capacità di storage superiore, le memory card Patriot della serie EP sono perfette per la fotografia digitale ad alta risoluzione e, grazie alla loro nuova maggiorata capacità, incrementano notevolmente i tempi di registrazione dei video.

Con una capacità di storage fino a 128GB, infatti, le nuove Patriot EP Series sono in grado di memorizzare fino a 2.560 minuti di video 1080p e oltre 26.000 foto ad alta definizione.

Progettate per fornire il doppio delle velocità di trasferimento delle precedenti soluzioni di classe 10, se usate con dispositivi compatibili UHS-I, le schede SDHC / SDXC della serie Extreme Performance di Patriot offrono le prestazioni necessarie per l'acquisizione e la trasmissione in real-time.

 

Caratteristiche principali

  • Velocità di lettura e scrittura pari a  50 MB/s e 35 MB/s in modalità UHS-1
  • Capacità di 16GB, 32GB, 64GB e 128GB
  • 5 Anni di Garanzia

 

Â