COMUNICATO STAMPA

 

Patriot Memory, azienda leader a livello mondiale nella produzione di memorie ad alte prestazioni, NAND flash e soluzioni per lo storage, ha annunciato la nuova lineup di memorie quad-channel, denominata Division 4, di cui fanno parte due serie di prodotti, le Viper Xtreme e le Gamer 2.

I kit di memoria quad-channel Division 4 sono stati progettati e testati per dare il massimo sulle nuove piattaforme Intel X79 per Sandy Bridge-E.

 

Patriot Memory annuncia i nuovi kit di memoria Division 4 1

 

Per gli appassionati di hardware, giocatori estremi e overclockers in cerca di prestazioni senza compromessi, le Viper Xtreme Division 4 costituiscono una scelta ottimale e dispongono di particolari dissipatori che sotto il dissipatore esterno in alluminio nascondono un elemento in rame a diretto contatto con i chip, così da garantire un'efficienza termica superiore rispetto alle soluzioni adottate dalla concorrenza.

Le Viper Xtreme Division 4 sono disponibili in kit con capacità da 8 sino a 16GB con frequenze di funzionamento di 1600 e 1866MHz.

 

Patriot Memory annuncia i nuovi kit di memoria Division 4 2

 

Le Gamer 2 Division 4 offrono un rapporto qualità/prezzo molto conveniente e sono equipaggiate da dissipatori in alluminio estruso a basso profilo, offrendo una stabilità eccellente nel gaming ed in generale negli applicativi che stressano molto le memorie del sistema.

Le Gamer 2 Division 4 sono disponibili in kit con capacità da 8 sino a 32GB con frequenze di funzionamento di 1333 e 1600MHz.

Tutti i kit di memoria appartenenti alla serie Division 4 godono della garanzia a vita del produttore.

 

Â