COMUNICATO STAMPA

 

OCZ presenta i nuovi alimentatori della serie ZS 1

 

OCZ Technology Group, Inc., produttore leader di unità allo stato solido ad alte prestazioni e alimentatori per PC, annuncia la nuova serie di alimentatori ZS in grado di offrire agli utenti un rapporto qualità/prezzo di livello superiore.

Grazie ad un'alta efficienza, ad funzionamento freddo e silenzioso unitamente ad uno chassis dal design compatto, la serie ZS costituisce una scelta ideale per gli assemblatori di sistemi alla ricerca di un aggiornamento di qualità caratterizzo da un ottimo prezzo.

"La nuova linea di alimentatori ZS offre ai clienti il mix ideale di qualità, prestazioni ed efficienza per le soluzioni desktop assetate di potenza", ha detto Steve Lee, Senior Vice President del gruppo Power Management di OCZ Technology. "Gli alimentatori ZS sono disponibili in una ampia gamma di potenza e sono progettati per i consumatori che cercano performance e affidabilità ad un prezzo competitivo."

La Serie ZS ha la certificazione 80Plus Bronze ed è inoltre indicata per un'utenza gaming, poichè è in grado di alimentare correttamente piattaforme dotate di configurazioni NVIDIA SLI e ATI CrossFireX.

Grazie ad una ventola PWM da 135 mm Ball-Bearing, l'alimentatore risulta freddo e silenzioso anche sotto carichi di lavoro pesanti.

Gli alimentatori OCZ della serie ZS saranno disponibili in tagli da 550W, 650W e 750W, tutti coperti dalla garanzia di tre anni OCZ PowerSwap.

 

Â