OCZ annuncia la disponibilità dei nuovi alimentatori ZT Series 1

 

OCZ Technology Group, Inc., fornitore leader di unità allo stato solido ad alte prestazioni e soluzioni di power management per i dispositivi informatici e dei sistemi, ha presentato la nuova serie di alimentatori ZT che offre ai consumatori prestazioni e stabilità per sistemi di gioco e desktop.

I nuovi alimentatori ZT sono in grado di fornire alta efficienza grazie ad un design della circuteria innovativo coadiuvato da un sistema di raffreddamento di ottimo livello.

La gamma è composta da tre modelli in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca un'aggiornamento di qualità per il proprio PC.

Insieme al team di progettazione di PC Power & Cooling, OCZ ha sviluppato la nuova serie ZT con particolare attenzione ai sistemi caratterizzati da multitasking intensivo e alle piattaforme gaming professionali. 

Con una gestione dei cavi completamente modulare, la serie ZT migliora il flusso d'aria e riduce al minimo gli ingombri all'interno dei PC.

Grazie ad una ventola da 140mm termoregolata, in grado quindi di variare la propria velocità in base al carico di lavoro, questi nuovi alimentatori riducono al minimo le emissioni acustiche durante il lavoro o lo svago.

La serie ZT, inoltre, è certificata 80Plus Bronze con una efficienza superiore all'85% ed è conforme alle direttive ErP per assicurare meno di un watt di potenza in modalità stand-by.

La serie OCZ ZT sarà disponibile nei modelli da 550, 650 e 750W con ben 5 anni di garanzia OCZ PowerSwap ad un prezzo consigliato al pubblico, rispettivamente, di 99,99, 109,99 e 119,99 dollari.

 

Â