NZXT presenta il case Ultra Tower H630 1

 

Dopo la recente commercializzazione di nuovi case appartenenti alle linee Phantom, Switch e Source, NZXT presenta il modello H630, un  Ultra Tower che combina le funzionalità presenti nelle ultime soluzioni rilasciate sul mercato, con una progettazione improntata a garantire la massima silenziosità.

 

NZXT presenta il case Ultra Tower H630 2


Il nuovo NZXT H630 offre ampi spazi interni in grado di accogliere schede madri anche in formato XL-ATX, supporta l'installazione di più radiatori per impianti di raffreddamento a liquido e fino a due ventole 200mm nella parte anteriore.

Per garantire anche delle emissioni sonore contenute, il case fa largo uso di materiali fonoassorbenti che, unitamente ad un design estremamente pulito, lo rendono molto appetibile per un'utenza professionale.

 

NZXT presenta il case Ultra Tower H630 3


Il design è infatti caratterizzato dall'alternanza di linee rette con angoli morbidi che gli conferiscono un look moderno ed elegante.

Lo chassis è realizzato con la consueta eccellente qualità costruttiva tipica di NZXT, a partire dall'esterno sino ad arrivare ai più piccoli particolari interni. 

Il nuovo H630 è dotato di tre distinti cestelli per le unità di storage, che, in caso di necessità, possono essere facilmente rimossi per guadagnare ulteriore spazio interno.

 

NZXT presenta il case Ultra Tower H630 4 
NZXT presenta il case Ultra Tower H630 5 

 

La flessibilità che lo caratterizza consente, quindi, di offrire un flusso d'aria adeguato a qualunque configurazione si voglia installare, comprensiva anche di un impianto di raffreddamento a liquido complesso.

Il case è in grado di ospitare, infatti, ben due radiatori da 360 ​​millimetri da installare, rispettivamente, nella parte superiore e sul frontale, ed un terzo da 280mm da collocare sul fondo.

 

NZXT presenta il case Ultra Tower H630 6

  

Sulla parte posteriore, inoltre, è presente una ventola da 140mm, montata in estrazione, in grado di spingere verso l'esterno una elevata quantità di aria calda.

 

NZXT presenta il case Ultra Tower H630 7


Presenti, ovviamente, numerose altre predisposizioni che permettono di aumentare ulteriormente  il potenziale di raffreddamento del case, mantenendo il rumore al minimo.

Come già accennato in precedenza, la grande silenziosità è ottenuta grazie ad una particolare progettazione dei flussi d'aria interni e alla presenza di pannelli laterali e frontali completamente insonorizzati, in grado di isolare qualsiasi rumore generato internamente del sistema.

 

NZXT presenta il case Ultra Tower H630 8


Il pannello di I/O del nuovo NZXT H630 offre due porte USB 2.0, due USB 3.0, gli immancabili connettori audio per cuffie e microfono, nonchè un lettore di schede di memoria SDXC.


NZXT presenta il case Ultra Tower H630 9 
NZXT presenta il case Ultra Tower H630 10 


L'Ultra Tower H630 di NXZT sarà disponibile alla fine del mese di giugno, sia in versione di colore bianco che nero, ad un prezzo di poco superiore ai 150 €.

Â