COMUNICATO STAMPA

 

NZXT e Caseking lanciano sul mercato il nuovo Mid Tower H2 1 
NZXT e Caseking lanciano sul mercato il nuovo Mid Tower H2 2 

 

Dopo il modello Phantom destinato al gaming, NZXT ha presenta il Mid Tower H2 accreditato di una grande silenziosità pur non sacrificando i flussi di aria interni.

La lista delle caratteristiche peculiari di questo case è lunga: abbattimento del rumore integrato tramite pannelli di materiale fono-assorbente, hot swap SATA, l'installazione componenti molto semplice, accesso frontale alle unità interne, 3 ventole preinstallate, fan controller, ventole anteriori "hot swappable", copertura magnetica per ventola opzionale sul TOP, filtri per la polvere e USB 3.0.

 

NZXT e Caseking lanciano sul mercato il nuovo Mid Tower H2 3 
NZXT e Caseking lanciano sul mercato il nuovo Mid Tower H2 4 

 

Anche se il Mid Tower H2 era stato principalmente progettato per un funzionamento molto silenzioso, NXZT non si è concentrata solo sulla immensa lista di features che questo case presenta, ma lo ha dotato di un design di alto livello.

Il pannello frontale lucido, con il suo inserto color argento, insieme ad una struttura dalle linee nette, donano a questo case un aspetto veramente elegante; il particolari piedini di cui è dotato, infatti, oltre a smorzare le vibrazioni, consentono con la loro altezza, un flusso di aria corretto qualora l'utente decida di installare sul fondo dello stesso una ventola opzionale, il tutto con un tocco di classe unico.

Nella parte superiore del case, il pannello I/O offre connettori USB 3.0, USB 2.0 e audio, così come un fan controller che dispone di 3 differenti velocità di ventilazione e di una potenza complessiva di 30 Watt.

Inoltre, la copertura della ventola superiore è dotata di magneti, in modo da attutire perfettamente il rumore all'interno dello chassis, in caso questa non venisse montata.

 

NZXT e Caseking lanciano sul mercato il nuovo Mid Tower H2 5 
NZXT e Caseking lanciano sul mercato il nuovo Mid Tower H2 6 

 

Sotto il pannello anteriore, NZXT ha aggiunto un connettore hot swap SATA, per un rapido collegamento di un HDD o un SSD,  perfetto per una veloce esportazioni di dati o backup.

L'elenco delle funzionalità offerte diventa ancora più grande se si guarda l'interno dello NZXT H2

Il Mid Tower offre spazio sufficiente per otto unità da 3,5 "e tre da 5,25", che possono essere montate sia tramite viti o completamente tool-less.

Sono presenti, infine, numerose asole rivestite in gomma per un cable management ottimale.

Il prodotto, in versione sia nera che bianca, sarà disponibile su Caseking.de  rispettivamente per metà aprile e metà maggio ad un prezzo indicativo di 99 €.