NZXT annuncia il case Full Tower Phantom 820  1

 

NZXT ha rinnovato la linea di case Crafted Phantom dedicati al gaming con l'introduzione di un nuovo modello Full Tower, il Phantom 820.

Lo chassis è dotato di un design rinnovato ed elegante che prende spunto dalla serie originale.

Il Phtantom 820 misura 210 x 473 x 490mm (L x A x P) ed è stato progettato per accogliere schede madri in formato XL-ATX, E-ATX, ATX, mATX e uITX.

 

NZXT annuncia il case Full Tower Phantom 820  2

 

Il prodotto offre quattro alloggiamenti per periferiche da 5,25 pollici celati da uno sportello e, all’interno, due cestelli modulari in grado di accogliere fino a sei unità da 3,5/2,5 pollici.

 

NZXT annuncia il case Full Tower Phantom 820  3

 

Il sistema di ventilazione comprende una ventola da 200mm posta sul lato anteriore in aspirazione, una ventola da 200mm sul pannello laterale munito di finestra in acrilico ed una ventola da 140mm installata nella parte posteriore in espulsione.

Il pannello di I/O è posto sulla parte bassa del  frontale e comprende le porte USB 2.0, USB 3.0 ed i connettori dedicati all’audio.

 

NZXT annuncia il case Full Tower Phantom 820  4

 

Lo spazio interno consente di accogliere VGA con una lunghezza fino 350mm e sistemi di raffreddamento a liquido; qualora si necessiti ulteriore spazio si possono estrarre i cestelli modulari per gli Hard Disk.

Il case dispone di nove slot di espansione e di un numero impressionante di asole munite di guarnizione dedicate al cable management.

Realizzato con struttura in acciaio SECC, il Phantom 820 utilizza anche ABS di alta qualità, il tutto color canna di fucile.

Il Phantom 820 sarà venduto ad un prezzo di 250 dollari comprensivi di due anni di garanzia.