La primavera gaming di NVIDIA quest'anno parte con un'offerta allettante per i giocatori che aggiornano il proprio PC con GPU Geforce Desktop o Mobile, presso alcuni dei rivenditori ufficiali aderenti all'iniziativa.
Con le schede GTX 660, o superiori, un coupon vi regalerà la copia di Daylight, un intenso thriller psicologico che porta con sé un interessante novità tecnologica, ovvero il nuovo motore grafico Unreal Engine 4 di Epic, in un'ambientazione talmente inquietante che vi farà letteralmente saltare dalla sedia!
Dopo esservi risvegliati in un ospedale abbandonato, in possesso unicamente del vostro smartphone, proverete ad uscire dalla struttura, ma resterete sempre più invischiati nel passato tetro e criminale dell'istituto, soli e al buio.
Per le schede GTX 650 e per le nuove GTX 750 su base Maxwell, così come per le grafiche GeForce mobile GTX 700M e GTX 800M, c'è a disposizione un succoso gruzzolo di 110 € di crediti in gioco (36 € per ciascun titolo) da sfruttare su alcuni famosi titoli free2play.
I titoli selezionati sono il MOBA Heroes of Newerth, Path of Exile, che ha ricevuto il premio "PC Game Of The Tear 2013" da GameSpot, e lo sparatutto in prima persona Warface di Crytek.
La promozione, come abbiamo già anticipato, è disponibile solo presso alcuni dei rivenditori ufficiali; ricordate quindi di controllare qui per gli shop aderenti all'iniziativa f2p e qui per l'offerta relativa a Daylight.
Per poter riscattare i codici sarà sufficiente seguire le istruzioni presenti nelle pagine relative alle varie offerte.