Swiftech sta per uscire sul mercato con nuove interessante kit per il raffreddamento a liquido interno. Questi sono basati su due parti: una che raggruppa waterblock e pompa mentre l'altra raggruppa radiatore reservoir e ventola.



Nuovo kit watercooling entry level da Swiftech 1



Il primo componente prende il nome di Apogee Drive 350 che lascia intendere da cosa è composto, ovvero il waterblock Apogee e la pompa mcp350 combinati in un unico oggetto. Il secondo componente non è nient'altro che un radiatore monoventola (MCR120) dotato di un tappo per il riempimento del circuito. Questo particolare kit verrà commercializzato sotto il nome di H2O-120 kit.

Successivamente verrà introdotto un secondo kit che si differenzia dal primo solo per la grandezza del radiatore che stavolta sarà un biventola (MCR220) ; questo kit prenderà invece il nome di H2O-220.

L'apogee drive 350 avrà un costo di mercato di circa 89$ mentre i kit completi rispettivamente 159$ e 199$ per la versione con MCR120 e MCR220.

Sicuramente un'interessante prodotto da Swiftech che permetterà performance di tutto rispetto in confronto ai kit completi di altre case ,spendendo poco più e mantenendo allo stesso tempo quello che è il loro punto di forza: la semplicità di montaggio.