Nuove schede di memoria microSDHC da ADATA 1

 

Taipei, Taiwan – 30 Maggio, 2012 - ADATA Technology annuncia quest’oggi il debutto delle nuove schede di memoria Premier Pro microSDHC UHS-I U1 .

Grazie all’elevatissima velocità di trasferimento dati e al supporto del nuovo standard SD 3.0, i nuovi modelli della famiglia Premier Pro offrono specifiche di funzionamento ideali per i possessori di smartphone e tablet.

Le soluzioni di storage Premier Pro di ADATA sono indirizzate non solo ai professionisti, ma anche agli utenti finali più esigenti.

Queste nuove schede microSDHC rispecchiano le ben note caratteristiche tecniche di questa famiglia di prodotti, con supporto allo standard SD 3.0.

Le velocità di lettura e scrittura per le versioni a capacità maggiore (16 e 32 GB) sono pari rispettivamente a 45MB/s e 40MB/s con un picco di 1400/150 IOPs in lettura/scrittura di tipo random, assicurando elevate prestazioni anche quando vengono eseguite più applicazioni contemporaneamente o quando si utilizzano file di elevate dimensioni.

Ray Chu, Product Manager di ADATA, ripone molta fiducia nel futuro delle soluzioni di storage premier Pro microSDHC: “Queste schede di memoria vantano le migliori velocità di scrittura e lettura tra tutte le soluzioni concorrenti comparabili proposte dai principali produttori del settore. Quando ciò è abbinato ad una politica di prezzi aggressiva come quella in atto, il risultato è di sicuro successo per i nostri clienti presenti in tutto il mondo”.

Le schede di memoria Premier Pro microSDHC saranno fornite con un adattatore SD in dotazione in modo da semplificare le operazioni di trasferimento dati da e verso il PC dell’utente.



Disponibilità

Le schede memoria Premier Pro microSDHC UHS-I U1 sono disponibili con capacità da 8, 16 e 32GB e vengono commercializzate attraverso distributori selezionati e rivenditori con un prezzo retail di 19.49 USD per la versione da 8GB, 39.49 USD per quella da 16GB e 79.49 USD per il modello da 32GB (tasse escluse).

 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ADATA a questo link.

 

COMUNICATO STAMPA