Nuova TV Station per sistemi Turbo NAS di QNAP 1

 

La gamma di prodotti Turbo NAS di QNAP Systems, Inc. amplia oggi l’offerta di applicazioni multimediali con la nuova TV Station, un nuovo modo di guardare, registrare e riprodurre i canali TV.

La TV Station, infatti, trasforma i sistemi Turbo NAS in veri e propri videoregistratori digitali.

Collegando un sintonizzatore USB per la TV digitale terrestre (DVB-T *) sarà possibile visualizzare e registrare i programmi televisivi direttamente dal browser, sfruttando la guida elettronica dei programmi (EPG) disponibile, ovviamente, anche per i canali televisivi del nostro paese.

Questa nuova applicazione è dedicata espressamente all’ambito multimediale e migliora considerevolmente le già ricche funzionalità presenti nei nostri Turbo NAS” afferma Oliver Lien, Product Manager di QNAP

E’ possibile collegare fino a due sintonizzatori TV DVB-T USB con cui sarà possibile, ad esempio, registrare un canale e guardarne contemporaneamente un’altro, o riprodurre due canali televisivi contemporaneamente su due dispositivi diversi.

La registrazione dei programmi è semplice ed immediata e gli utenti hanno la possibilità programmare una registrazione utilizzando l’EPG in pochi semplici passi.

I prodotti Turbo NAS di QNAP offrono da sempre potenti funzionalità multimediali per la condivisione di foto, musica e video.

La nuova TV Station amplia la gamma di applicazioni multimediali presenti nei sistemi Turbo NAS ed offre un nuovo modo di vedere e registrare la TV digitale.

La lista dei sintonizzatori TV USB compatibili è disponibile a questo indirizzo.

 

COMUNICATO STAMPA