COMUNICATO STAMPA

 

Nuova serie di schede madri X79 anche per MSI 1

 

(Taiwan, Taipei) – MSI, leader internazionale nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha annunciato oggi il rilascio ufficiale della serie X79 che comprende i seguenti modelli: X79A-GD65 (8D), X79A-GD65, X79A-GD45, e X79MA-GD45.

Le nuove schede madri basate sul più recente chipset Intel X79 utilizzano il socket LGA 2011 per la seconda generazione di processori Core i7 della famiglia Sandy Bridge-E.

La X79A-GD65 (8D) si contraddistingue dalle altre per la presenza di otto slot di memoria DIMM supportando, inoltre, moduli di memoria con capacità 16GB, portando il quantitativo massimo di memoria installabile sino ad uno sbalorditivo 128GB.

Per offrire la massima qualità e stabilità, le schede madri della serie MSI X79 adottano componenti Military Class III.

Il nuovo standard Military class III comprende anche il DrMOS II, la nuova generazione di DrMOS con la doppia protezione termica in grado di massimizzare la durata dei componenti anche in ambienti piuttosto caldi o quando la macchina è sotto overclock.

 

Nuova serie di schede madri X79 anche per MSI 2 
Nuova serie di schede madri X79 anche per MSI 3 

 

La serie MSI X79 vanta tra le sue principali caratteristiche anche i più recenti PCI Express Gen 3 e il Click BIOS II, per ottenere le massime prestazioni senza incidere sul prezzo finale di acquisto.

Se si tiene conto di tutte le altre tecnologie come il supporto 3-way SLI di NVIDIA ed il 4-way CrossFireX di AMD, la tecnologia di elaborazione grafica multi-GPU, il suono THX TruStudio PRO, il Multi-BIOS II, il Control Center II e Super Charger, la serie MSI X79 è semplicemente la scelta migliore per il segmento enthusiast.

 

Â