Nuova HD 7770 in versione FleX da Sapphire 1

 

SAPPHIRE Technology ha appena annunciato la disponibilità della HD 7770 Flex Edition che abbina le già apprezzatissime caratteristiche dell'architettura GCN di AMD alla soluzione per la grafica multischermo esclusiva di SAPPHIRE.

La SAPPHIRE HD 7770 FleX fa in modo che la grafica multischermo sia facile da configurare per tutti gli utenti.

Come per la HD 7870 FLEX Edition, Sapphire ha dotatato anche la HD 7770 Flex Edition di una nuova staffa PCI che garantisce una migliore espulsione dell'aria calda verso l'esterno.

 

Nuova HD 7770 in versione FleX da Sapphire 2

 

La dotazione di porte di comunicazione include una DVI-I Dual Link, una DVI-D Single Link, una HDMI 1.4a e una DisplayPort 1.2.

Le porte DVI e HDMI possono essere utilizzate tutte in contemporanea, senza la necessità di acquistare alcun adattatore DP-DVI per poter configurare un sistema Eyefinity dotato di tre monitor digitali; è inoltre possibile collegare un quarto schermo DisplayPort alla relativa porta.

La scheda HD 7770 FleX fa parte della serie SAPPHIRE GHz Edition ed è equipaggiata, appunto, da una GPU con una frequenza di 1GHz ed 1GB di memorie GDDR5 a 1125MHz di clock. 

Ricordiamo che per gli appassionati delle massime prestazioni è disponibile per il download gratuito dal sito SAPPHIRE una nuova versione del tool di overclock proprietario TriXX.

TriXX consente la regolazione della tensione della GPU e le velocità di clock del core e della memoria, monitorando costantemente le temperature e permettendo all'utente, inoltre, di impostare il controllo manuale della velocità della ventola e la memorizzazione di quattro distinti profili richiamabili all'occorrenza.

 

COMUNICATO STAMPA