Noctua Project Redux 1

 

Per tutti coloro che apprezzano l'indubbia qualità delle ventole Noctua, ma che non amano tanto lo schema di colori da sempre utilizzato dal produttore austriaco, è in arrivo una importante novità che prende il nome di  "Project Redux".

Come avrete intuito dal nome, non si tratta di un prodotto, ma di un progetto con il quale il produttore intende offrire le sue ventole di maggior successo con un abbinamento di colori più sobrio ovvero, nello specifico, interamente in nero opaco o in bianco avorio.

La cosa più interessante è che queste nuove ventole avranno anche un costo ridotto di una percentuale variabile tra il 5% ed il 20% rispetto alle controparti da cui derivano.

Il risparmio è principalmente dovuto ai minori costi di produzione per la realizzazione di una ventola che utilizza un solo colore e anche perchè queste nuove soluzioni utilizzeranno una confezione più spartana.

Le ventole che faranno parte di questo progetto pare che siano, allo stato attuale, le NF-A14, le S12A, le A6 e le A4, a cui si aggiungeranno in seguito, probabilmente, molti altri modelli.

Â