Nonostante avessimo già avuto un assaggio delle nuove opzioni Chromax durante il Computex, Noctua è pronta ad offrire altri accessori per ventole e dissipatori rendendo quelli che erano i prodotti meno "abbinabili", proprio per la loro particolare colorazione, i più personalizzabili e, di conseguenza, ribaltando completamente la situazione rispetto a qualche anno fa.

Gli ultimi arrivi sono pensati principalmente per coloro che amano le configurazioni neutre essendo tutti quanti in scala di grigio.


Noctua presenta i nuovi accessori Chromax 1


I pad antivibrazione per ventola NA-SAVP1 sono ora disponibili nella variante grigia, oltre alle già presenti nere, blu, verdi, rosse, bianche e gialle, vengono venduti in kit da 16 (utili per quattro ventole) e sono compatibili con un gran numero di ventole Noctua, la cui lista è consultabile a questo indirizzo.


Noctua presenta i nuovi accessori Chromax 2


La cover NA-HC5, installabile sui dissipatori NH-U14S, NH-U14S TR4-SP3 e NH-U14S DX-3647, può essere acquistata nella colorazione nera ed completa di inserti aggiuntivi di colore blu, rosso, verde, giallo e bianco.


Noctua presenta i nuovi accessori Chromax 3  Noctua presenta i nuovi accessori Chromax 4 


Il top NA-HC6 invece, compatibile con gli stessi dissipatori, ma decisamente meno sgargiante, è disponibile in colorazione nera o bianca.


Noctua presenta i nuovi accessori Chromax 5


Rispetto agli altri accessori simili della serie Chromax, il prezzo resta invariato, ovvero 6,90€ per il kit di gommini antivibrazione per ventole e 19,90€ per le cover NA-HC5 e NA-HC6.