Noctua presenta i dissipatori NH-U12S e NH-U14S 1

 

Noctua ha presentato gli ultimi modelli della sua rinomata serie NH-U di dissipatori per CPU caratterizzati da un design del corpo radiante a singola torre.

Il modello NH-U12S è equipaggiato con le recente ventola "Focused Flow" NF-F12 da 120mm ed è il successore del famoso NH-U12P SE2, mentre il modello NH-U14S è il primo dissipatore ad utilizzare la nuova ventola NF-A15 da 140mm.

Entrambi dissipatori dispongono di un innovativo sottile design che assicura la piena compatibilità con tutti i moduli di memoria, specialmente quelli dotati di un dissipatore ad alto profilo.

Roland Mossig, CEO di Noctua, afferma che gli NH-U12S e NH-U14S sono il risultato di quasi 10 anni di continuo sviluppo e ottimizzazione, raggiungendo il miglior compromesso tra prestazioni e compatibilità, mai ottenuto.

Caratterizzati da un design del corpo dissipante altamente ottimizzato per sfruttare le caratteristiche delle nuove ventole PWM, i nuovi prodotti presentano in bundle un comodo adattatore per ridurre il massimo regime di rotazione delle stesse, riducendolo da 1.500 a 1200 rpm per un funzionamento ancora più silenzioso.

Il collaudatissimo sistema di ritenzione SecuFirm2, infine, ne assicura la compatibilità con tutti i socket Intel e AMD presenti in commercio.

I dissipatori Noctua NH-U12S e NH-U14S saranno disponibili a breve ad un prezzo consigliato, rispettivamente, pari a 59,90 e 69,90 euro.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.

NH-U12S

NH-U14S

Â