Vienna, 9 Novembre 2009

Noctua annuncia in data odierna un'edizione speciale del pluripremiato NH-U9B, conosciutissimo per le sue dimensioni ridotte e per la sua silenziosità, adatto a HTPC ed ai case più piccoli. Il nuovo NH-U9B SE2 è equipaggiato con due ventole NF-B9 e supporta il montaggio su socket 1156 e 1366 per mezzo del sistema di aggancio denominato SecuFirm2™. “ Molti utenti che cercano dissipatori silenziosi di qualità ma non sono in grado di adottare i nostri modelli di dimensioni superiori scelgono il nostro NH-U9B, che offre un livello di prestazioni prossimo a quello dei fratelli maggiori ma con una compattezza senza eguali” spiega Mag. Roland Mossig, Amministratore Delegato di Noctua “ Sull'onda della popolarità di NH-U9B abbiamo deciso di creare una versione speciale, che adotta una seconda ventola NF-B9 ed estende il supporto ai nuovi socket Intel 1156 e 1366”


Noctua NH-U9B SE2 1 

Noctua NH-U9B SE2 2 


Grazie all'adozione di SecuFirm2™, il nuovo NH-U9B SE2 supporta i socket LGA1366, LGA1156, LGA775, AM2, AM2+ and AM3, ed è compatibile quindi con le ultime CPU Intel Core i7 ed i5. Con l'aggiunta della seconda ventola, il nuovo SE2 migliora le prestazioni offerte dal predecessore. Gli adattatori Low Noise ed Ultra Low Noise forniti a corredo consentono la massima flessibilità nel fine-tuning del dissipatore, per la massima silenziosità o le massime performance (in modalità push-pull). Completa il “pacchetto” il rinomato Thermal Compound NT-H1.

Qualora non si possano utilizzare i classici di casa Noctua NH-U12P o NH-D14 per problemi di spazio, e non si voglia rinunciare alla massima qualità offerta dai cooler della casa Austriaca, NH-U9B SE2 è il dissipatore che fa per Voi.


Prezzo e disponibilità

NH-U9B SE2 sara presto disponibile ad un prezzo raccomandato di 53,50 euro.