NETGEAR presenta il Trek N300 1


NETGEAR annuncia l'arrivo del nuovo Trek N300, una soluzione multifunzione pensata per un'utenza sempre in movimento.

Grazie alle innovative funzionalità di cui è dotato, il prodotto può essere utilizzato come router, dando vita ad una connessione privata e sicura da punti d'accesso pubblici, come access point, per creare una rete wireless da una connessione via cavo, come range extender, grazie alla potente antenna che amplifica il segnale di ogni connessione e come bridge di rete, per condividere e trasferire dati tra i dispositivi di reti differenti.

Le dimensioni compatte, paragonabili a quelle di uno smartphone, il firewall integrato e la potente antenna esterna di cui è dotato, lo trasformano nel perfetto compagno da portare sempre con sé durante i viaggi, per una connessione sicura, protetta e stabile.



Quando ci si trova in un luogo pubblico e si ha la possibilità di collegare un solo dispositivo alla rete LAN o wireless, il NETGEAR Trek N300 è la soluzione ideale per creare un punto d'accesso Wi-Fi privato in totale sicurezza e collegare fino a 10 dispositivi, senza costi aggiuntivi per altre utenze.

La possibilità di alimentazione tramite la porta USB, collegando il dispositivo ad un laptop, o tramite la spina, direttamente attaccandolo alla presa elettrica, rende ancora più semplice e immediato il suo utilizzo.

Grazie alla presenza di una porta USB 2.0, inoltre, è possibile collegare un drive esterno e condividere foto, video e dati in totale sicurezza.

Il NETGEAR Trek N300 supporta una velocità fino a 300 Mbps, permettendo una navigazione fluida e l'utilizzo di applicazioni caratterizzate da un utilizzo intensivo dei dati, come lo streaming di video in HD, il trasferimento e la condivisione di file multimediali, nonchè i giochi online.