Innovativi e accattivanti, i MAG CORELIQUID C e MAG CORELIQUID P sono gli ultimi sistemi di raffreddamento a liquido All-in-One di MSI.

Entrambe le nuove serie offrono tre modelli con radiatori di diverse dimensioni, ovvero 240mm, 280mm e 360mm.


MSI annuncia i MAG CORELIQUID P e C 1 


Ciò che li distingue è il loro aspetto, con la serie MAG CORELIQUID C che è dotata di una vivace illuminazione ARGB sul waterblock e sulle ventole e la serie MAG CORELIQUID P che, invece, ha un aspetto sobrio e discreto, senza alcun LED integrato.


MSI annuncia i MAG CORELIQUID P e C 2 


I waterblock sono caratterizzati da un design alquanto particolare, con il top suddiviso in quattro distinte aree che simulano il taglio di un diamante ed il logo MSI in bella vista.

La pompa non è soldidale con il waterblock, ma è questa volta integrata nel radiatore così da minimizzare vibrazioni e rumore grazie anche all'utilizzo di una una bobina di tipo trifase che le consente di fornire prestazioni elevate e costanti.


MSI annuncia i MAG CORELIQUID P e C 3 


Un aspetto chiave di queste due serie di AiO è costituito, poi, dal supporto "out of the box" per il nuovo socket LGA1700, rendendoli da subito pronti a raffreddare le imminenti CPU Alder Lake di Intel.

I MAG CORELIQUID C e MAG CORELIQUID P arriveranno a scaffale entro la fine dell'estate a prezzi ancora da definire.