Mortal Kombat X: non stuzzicate


Combattendo nello scenario del mercato sul mondo esterno in Mortal Kombat X, sarete in grado di usare una Brutality, ovvero una mossa finale della serie delle Fatality che, a differenza di queste ultime, prevede un "interazione" con lo scenario di combattimento.

In Mortal Kombat 9, ad esempio, era possibile gettare l'avversario sotto la metro o su degli spuntoni o, addirittura, nella roccia fusa.

Nell'ultimo capitolo della saga, "l'interazione" per questa mappa prevede che una malcapitata vecchia donna, dal nome di "Blanche", venga praticamente usata come arma.

La Brutality in questione è una delle tante divertenti presenti nel capitolo ed è utilizzabile sin dalla presentazione di MK X.

Gli sviluppatori hanno deciso di recente di offrire a Blanche un'occasione per vendicarsi con l'ultima patch come si evince dal seguente video.



Se siete rimasti sconvolti dalla fredda e violenta reazione di una signora all'apparenza cosi innocente, dovremmo consigliarvi di scorrere indietro il video per notare come sia in grado di assistere al violento combattimento senza battere ciglio.

D'altra parte, è pur sempre una suddita di Shao Kahn.