Mortal Kombat vedrà il suo decimo episodio nel 2015, secondo l'annuncio ufficiale di Warner Bros e NetherRealm Studios, ma lo sviluppatore ci propone già ora un trailer pieno di succose novità sul relativo gameplay.

Come in tutti i picchiaduro classici, anche MK continua sulla strada del falso 3D, introducendo qualche novità davvero originale: i personaggi potranno interagire con l'ambiente di combattimento per eseguire combo o colpi speciali.


Mortal Kombat X fra un anno, ma spunta il trailer ... 1


Sensibilmente migliorate le animazioni, ora più complesse, e i modelli, con texture più al passo con i tempi.

L'effetto è quasi cinematico, ma le scene qui di seguito sono un vero e proprio footage del gioco cosi come dovrebbe apparire nella sua versione finale.

Rimangono alcuni elementi tipici della serie, come le Fatality e le mosse X-Ray introdotte con Mortal Kombat (2011), il nono episodio del franchise.

Le novità per ora finiscono qui, vi lasciamo quindi al classico evergreen della serie: l'incontro tra Scorpion e Sub-zero, sperando che la conclusione sia di vostro gradimento.



Riguardo le piattaforme di sviluppo di Mortal Kombat X, è ufficiale il suo arrivo su PlayStation 3 e 4, Xbox One e 360, oltre che su PC, sperando arrivi su quest'ultimo non in forte ritardo rispetto alle versione per console, come già accaduto per l'ultimo episodio.