Mionix annuncia il CASTOR, new entry nella sua linea di mouse gaming ergonomici e prestanti, nominato con l'appellativo di una delle più brillanti stelle della costellazione dei Gemelli.

Costruito per i giocatori destrorsi, l'ottico CASTOR offre grip aggiuntivi in gomma al lato del pollice ed una scalanatura per l'anulare, sebbene meno pronunciata di quella scolpita sul NAOS.


Mionix svela il CASTOR 1


La forma del CASTOR è stata progettata per supportare bene ed ugualmente le prese palm, claw e finger-tip, ovviamente a seconda delle dimensioni della mano.

Il sensore PixArt PMW 3310, universalmente riconosciuto come uno dei migliori sensori oggi disponibili, arma il nuovo Mionix per una risoluzione massima di 10.000 DPI, con zero accelerazione, tracciamento perfetto ed una velocità massima di oltre 5,45m/s.


Mionix svela il CASTOR 2


La nuova regolazione della LOD (Lift-off Distance, distanza di spegnimento) legge i risultati dall'algoritmo di analisi della superficie S.Q.A.T. per trovare la minima distanza utilizzabile senza alcun effetto controproducente per la qualità del tracciamento.

Grazie alla potente piattaforma con microprocessore ARM, l'utente avrà accesso ad una personalizzazione completa a livello di Macro, mapping, prestazioni ed effetti di illuminazione, una volta scaricato il software di controllo disponibile sul sito Mionix.

Il CASTOR sarà disponibile in tutto il mondo da settembre al prezzo di 69,99€.