Mass Effect: Andromeda rivelato all'E3 2016 1


Mass Effect: Andromeda fa la sua comparsa all'E3, giusto in tempo per tenere alto il grado di hype che da parecchi mesi sta consumando i fan della saga.

Il nuovo trailer mostrato dettaglia alcuni aspetti piuttosto importanti della trama che qualche lettore potrebbe non voler conoscere: prima di procedere, dunque, siete avvisati!



Sembra confermato il ruolo di protagonista per un capitano donna, di cui non conosciamo, però, né il nome né il grado, al comando di quella che dovrebbe essere un'evoluzione della leggendaria Normandy, la Tempest.

La fregata Tempest sembra inoltre in grado di atterrare sulla superficie, caratteristica tipica della SR1 ma non della SR2, la cui stazza doppia poteva classificarla come un incrociatore.

Nel trailer compare anche un'altra gigantesca nave in costruzione sopra la terra, probabilmente un enorme vascello colonizzatore.

Equipaggiamenti ed armi non sembrano tuttavia molto dissimili da quanto visto in ME3, per cui ci si attende un'ambientazione non troppo diversa ed in linea temporale con gli avvenimenti del terzo capitolo.