Al Computex di Taipei, Mad Catz ha rivelato un nuovo headset marchiato Tritton e due nuove periferiche per l'arsenale Cyborg, come sempre caratterizzate dal design avveniristico e dalle soluzioni originali.


Mad Catz, ecco le novità da Taipei 1
Mad Catz, ecco le novità da Taipei 2  Mad Catz, ecco le novità da Taipei 3 


Versatili e colorate, le Tritton Kunai Universal sono compatibili con tutti i dispositivi provvisti di una connessione audio analogica, smartphone e tablet inclusi.

Costruite in plastica e pelle, le Kunai utilizzano driver al neodimio da 40mm in configurazione stereo, con un pratico controllo in linea per la regolazione del volume e il  controllo del microfono.

La disponibilità è prevista nel corso dell'estate.


Mad Catz, ecco le novità da Taipei 4


F.R.E.Q. 4D sono un paio di innovative cuffie che migliorano l'esperienza audio 3D grazie al Dolby offerto dal chip audio integrato.

I cavi modulari permettono di passare facilmente alla connessione analogica, sfruttandole così in modalità stereo, per poter essere utilizzabile anche in assenza di software.

Disponibile nei tre colori rosso, nero e bianco, arriveranno sugli scaffali in autunno.


Mad Catz, ecco le novità da Taipei 5


S.T.R.I.K.E. 3 è la declinazione più "terrena" della serie di originali tastiere gaming modulari a marchio Mad Catz.

Appariscente e dal design futuristico, la S.T.R.I.K.E. 3 è una tastiera componibile in due pezzi, equipaggiata con tasti con tecnologia a membrana che sono retroilluminati grazie a un sistema di LED a 16 milioni di colori.

Il layout offre controlli multimediali e 12 tasti Macro con 3 profili, per un totale di 36 funzioni programmabili a disposizione dell'utente.

Parallelamente alle nuove cuffie, la S.T.R.I.K.E. 3 sarà disponibile nei mesi autunnali.