Mad Catz annuncia la S.T.R.I.K.E. 5 1

 

Mad Catz Interactive  ha annunciato oggi la S.T.R.I.K.E. 5, una tastiera professionale di gioco per PC che deriva direttamente dalla versione 7, presentata qualche mese fa, da cui si differenzia per un minor numero di parti che la compongono, 5 appunto, ma rimanendo sostanzialmente invariata nelle caratteristiche di base.

 

Mad Catz annuncia la S.T.R.I.K.E. 5 2

 

Disponibile in quantità limitata sullo shop online del produttore al "modico" costo di 199 dollari, la  S.T.R.I.K.E. 5 è stata progettata per consentire ai giocatori di essere al centro della esperienza gaming, consentendo loro di configurarla ed adattarla nel modo più vicino al poprio stile di gioco.

 

Mad Catz annuncia la S.T.R.I.K.E. 5 3


Accanto ai tasti dedicati per i comandi Macro e al controllo delle funzionalità multimediali è presente uno speciale pannello, denominato E.Y.E OLED Command Module, che costituisce il centro di comando della tastiera, consentendo ai giocatori di regolare molteplici parametri del loro ambiente di gioco, tra cui il volume delle cuffie, del microfono e degli altoparlanti esterni, nonchè l'intensità della retroilluminazione e altro ancora.

Se la data di commercializzazione in Italia per la S.T.R.I.K.E. 7 è stata spostata a metà del mese di dicembre presso il distributore ufficiale, possiamo ipotizzare che la nuova nata non sarà disponibile prima del 2013.

Bella sì, ma con quello che costa si fa troppo desiderare ...

Â