Logitech presenta il Touch Mouse M600 1

 

Logitech, leader mondiale nella produzione di mouse, ha presentato oggi il Touch M600, un nuovo mouse con una superficie "tattile" che consente di navigare in modo intuitivo con le dita.

"Le persone sono sempre più abituate a usare gesture con la punta delle dita per navigare sui propri smartphone e tablet", ha detto Todd Walker, brand manager per Logitech. "In effetti, per molti queste gesture sono diventate delle operazioni estremamente naturali; il Touch Mouse Logitech M600 riflette appunto questa evoluzione nel modo in cui interagiamo con il mondo digitale ed estende nell'uso quotidiano del PC quelli che ormai sono diventati dei movimenti naturali ed intuitivi".

Con il Touch Mouse M600 è possibile muovere, scorrere e navigare ovunque tramite un riposante tocco delle vostre dita sul mouse.

 

Logitech presenta il Touch Mouse M600 2

 

Con il suo design moderno, i bordi lisci e le curve studiate per conferire alla mano il massimo comfort, questo nuovo dispositivo si trova a suo agio su qualsiasi superficie specie in abbinamento con un laptop.

Di fondamentale importanza per sfruttare al massimo le straordinarie funzionalità del mouse M600, il software per lo scorrimento ultrafluido di Logitech garantisce un movimento privo di intoppi, simile a quello dello schermo tattile dello smartphone.

La speciale forma del Touch M600 è stata creata appositamente per permettere di svolgere nel massimo comfort tutte le attività più frequenti con il mouse, ovvero puntamento, clic e scorrimento, potendolo inoltre utilizzare indifferentemente sia con la mano destra che con la sinistra riassegnando con facilità le funzionalità dei mpulsanti tramite il software Logitech SetPoint.

Il Touch Mouse Logitech M600 include il minuscolo ricevitore Logitech Unifying, in grado di collegare simultaneamente fino a sei mouse e tastiere compatibili attraverso una sola porta USB.

Aggiungere una tastiera, passare da un mouse ad un altro e provare diverse combinazioni per trovare quella più adatta al tuo stile è estremamente semplice, il tutto senza dover cambiare ricevitore od occupare un'altra porta USB.

Infine, grazie al sensore laser adottato, è possibile ottenere un tracciamento sempre accurato e preciso su qualsiasi superficie anche utilizzando programmi come Photoshop. 

Il Touch Mouse Logitech M600 dovrebbe essere disponibile in Europa a metà febbraio 2012 con un prezzo suggerito di € 69,99 al pubblico.

 

Â