Logitech ha annunciato oggi il nuovo G502, il suo primo mouse completamente personalizzabile nel bilanciamento e nelle prestazioni di un innovativo sensore Laser, che può spingersi fino all'esagerata risoluzione di 12.000 DPI.

Grazie alla tecnologia Delta Zero e ad un MCU da 32bit integrato, il G502 riconosce e si adatta ad ogni tipo di superficie, che sia un classico mousepad in tessuto o una veloce soluzione rigida, garantendo sempre il minimo della distanza di Lift-off e la massima qualità di tracciamento.


Logitech lancia il G502 Proteus Core 1


Logitech conferma per questo sensore la totale assenza di accelerazione hardware, cosi come di algoritmi di allineamento e pixel rounding, con un feeling diretto nel tracciamento in ogni occasione.

Il Proteus Core è lungo circa 132mm, largo 75mm e alto 40mm, con un impugnatura molto ergonomica e comodi profili in gomma.

Il sistema di regolazione del peso permette l'installazione di cinque unità da 3,6 grammi ognuna, da aggiungere ai 145 grammi del Proteus Core nella posizione voluta, per alterarne il bilanciamento secondo le proprie necessità.



Grazie alla memoria integrata ed al chip di controllo ARM, tutti gli undici tasti disponibili sono programmabili con Macro evolute (differenti per ogni profilo utilizzato), grazie all'utility Gaming Software che consente di gestire decine di profili tra quelli presenti sul G502 e quelli salvati dall'utente sul PC.

Come da tradizione Logitech, il G502 è armato con microswitch meccanici di alta qualità da 20 milioni di pressioni, testati per promettere la più alta durata possibile ed un feeling omogeneo del click durante tutta la vita della periferica.

Il Logitech G502 Proteus Core sarà disponibile da questo mese ad un prezzo di 84,99 €.