Lian Li presenta il PC-V750 1

 

Lian-Li Industrial Co. Ltd, ha annunciato oggi il PC-V750, un nuovo case Full Tower in alluminio spazzolato in grado di ospitare mainboard in formato EATX.

Grazie al supporto alimentatore posto nella parte anteriore, il PC-V750 può contenere configurazioni hardware molto ingombranti pur mantenendo dimensioni abbastanza ridotte.

 

Lian Li presenta il PC-V750 2


Il case misura 440 millimetri (17,32 ") in altezza e può contenere fino a sei hard disk da 3,5"con funzionalità Hotswap ed un HDD da 2,5" nella parte inferiore dello stesso supporto; ulteriori due drive da 2.5" possono essere installati rinunciando ad altrettante unità da 3,5".

Per gli utenti che non utilizzano drive ottici, un ulteriore drive da 3,5" può essere collocato nello slot da 5,25"; infine, due drive da 3,5"o tre da 2,5 pollici possono essere installati sul pavimento dello chassis. 

Sotto il supporto per gli hard disk può essere comodamente posizionato un alimentatore in standard ATX che potrà essere ventilato attraverso la griglia di areazione dotata di filtro antipolvere posta sul fondo.

Il PC-V750 è dotato di dieci slot di espansione in grado di supportare schede grafiche fino a 380 millimetri di lunghezza, le quali possono essere ulteriormente fissate ad una traversa, presente nella parte centrale, per garantire maggiore stabilità.

Grazie alle cinque ventole da 120mm in dotazione l’hardware in esso contenuto sarà sempre ben ventilato in modo da mantenere una  temperatura di esercizio ottimale.

 

Lian Li presenta il PC-V750 3

 

Due ventole anteriori da 120mm soffiano  aria fresca direttamente sul cestello per le unità di storage  , mentre le rimanenti tre sono disposte, rispettivamente, sul top e sulla parte posteriore, tutte in estrazione in modo da spingere all’esterno l’aria calda.

La dotazione dedicata al raffreddamento comprende anche due fori passatubo con guarnizione collocati nella parte posteriore per facilitare l’installazione di eventuali parti di un impianto a liquido.

 

Lian Li presenta il PC-V750 4

 

Il pannello di I/O, posizionato sul frontale, comprende due porte USB 3.0, una porta USB 2.0, una porta e-SATA ed i connettori da 3,5mm per l’audio HD.

Il PC-V750 è disponibile in tre varianti: argento (PC-V750A), nero (PC-V750B) e all black con interno verniciato e finestra trasparente sul pannello laterale (PC-V750WX).

 

Lian Li presenta il PC-V750 5

 

Â