Lian Li presenta i Mini Tower PC-V600F  1

 

Lian Li, produttore di case per PC di fascia alta completamente in alluminio, annuncia il nuovo Mini Tower PC-V600F appartenente alla serie V.

Disponibile nei colori nero, argento e rosso, completamente verniciato anche internamente, il PC-V600F è in alluminio satinato, con un frontale caratterizzato da una mesh estesa, tre ventole di raffreddamento (due con illuminazione a LED), funzionalità hot swap, porte USB 3.0 ed un sistema di installazione delle periferiche anti-vibrazione completamente tool-less.

 

Lian Li presenta i Mini Tower PC-V600F  2 
Lian Li presenta i Mini Tower PC-V600F  3 

 

Il sistema di raffreddamento è molto ben curato e prevede due ventole da 120mm a LED sul pannello frontale che immettono aria fresca all'interno del case, mentre una ventola da 120 millimetri, posta sul pannello superiore, espelle l'aria calda nella parte posteriore del case.

Direttamente sotto l'alloggiamento dell'alimentatore, nella parte inferiore del case, una apertura dedicata aiuta il pescaggio dell'aria ed è protetta da un filtro lavabile.

Due cestelli per HDD, che utilizzano viti rimovibili a mano con sospensioni in gomma per una installazione tool-less, possono ospitare fino a cinque HDD SATA hot-swap da 3,5" e due da 2,5".

Per aumentare lo spazio interno, al fine di installare una scheda video con una lunghezza massima di 370 millimetri, è possibile rimuovere il cestello più alto in modo semplice e veloce.

Essendo un Mini Tower, gli utenti possono scegliere di montare al suo interno una sheda madre in formato M-ATX o Mini-ITX.

Sul bordo anteriore del pannello superiore sono posizionati i pulsanti di reset, power switch, due porte USB 3.0, una porta e-SATA e le porte audio HD.

Il PC-V600F pesa 5 kg e le sue dimensioni sono di 190 millimetri x 390 millimetri x 470 (W, H, D).

 

Â