Lian Li annuncia lo chassis PC-V700 1

 

Lian-Li Industrial Co. Ltd annuncia un nuovo case, il modello PC-V700, caratterizzato da un telaio in alluminio satinato e compatibile con schede madri in formato ATX.

Il PC-V700 misura 210 (W) x 400 (H) x 496 (D) mm, per un peso di 5.9 kg e offre una gestione degli spazi interni davvero eccezionale.

Il cestello per gli HDD dispone di un sistema hot-swap e consente l'installazione di ben quattro dischi da 3.5 pollici; inoltre, tramite una struttura rimovibile da posizionare al di sotto del cestello, è possibile installare due unità da 2.5 pollici come gli SSD di ultima generazione. 

Se questa opzione non dovesse interessare, avendo più spazio, è possibile installare una VGA di generose dimensioni, avendo ben 440mm a disposizione.

 

Lian Li annuncia lo chassis PC-V700 2 
Lian Li annuncia lo chassis PC-V700 3 
Lian Li annuncia lo chassis PC-V700 4 
Lian Li annuncia lo chassis PC-V700 5 

 

L'alimentatore è posizionato nella parte anteriore del telaio sotto gli alloggiamenti per le unità di storage con la ventola rivolta verso il basso per pescare aria fresca dall'esterno.

Nella parte bassa del cabinet è presente una superficie forata che consente l'installazione di due HDD da 3,5" in modo da consentire un ulteriore upgrade di configurazione al prodotto.

Per quanto riguardo il sistema di aerazione, il Lian Li PC-V700 offre quattro ventole: una da 140mm posizionata sul frontale del cabinet per gestire i flussi d'aria in entrata e tre da 120mm poste sul top e nella parte inferiore dello chassis per espellere  l'aria calda fuori dal case.

L' I/O Panel dispone delle ultime tecnologie di connessione disponibili, ovvero tre porte USB 3.0, una e-SATA e gli ingressi per i jack delle cuffie e del microfono.

 

Specifiche Tecniche

Lian Li annuncia lo chassis PC-V700 6

 

Il nuovo chassis di casa Lian Li sarà disponibile a fine aprile, nelle colorazioni argento e nero, anche con il pannello laterale con finestra, ad un prezzo indicativo di 279 dollari.

 

Â