Lian Li aggiorna la linea di chassis O-Series 1


Lian Li Industrial Co. Ltd ha annunciato i nuovi PC-O5SW, PC-O7SW e PC-O8WBW, dei case di fascia alta caratterizzati, oltre che dalla consueta qualità dei materiali come l'alluminio e dalle funzionalità che contraddistinguono la serie, da una particolare livrea bianca.

Gli chassis O-series sono progettati per offrire all'utenza la possibilità di valorizzare al meglio i componenti hardware installati al loro interno, non a caso tutti e tre i modelli dispongono di un elegante pannello di vetro temperato.


Lian Li aggiorna la linea di chassis O-Series 2


Il PC-O5SW è un case in formato Mini-ITX che permette l'installazione di una VGA tramite l'utilizzo di una riser card fornita in dotazione, il cui posizionamento può essere effettuato in verticale, utilizzando un apposito supporto, o in orizzontale, sfruttando quattro piedini in gomma removibili.


Lian Li aggiorna la linea di chassis O-Series 3


Il PC-O7SW, invece, è in grado di ospitare mainboard in formato ATX e offre quattro slot di espansione che permettono di  supportare configurazioni SLI e Crossfire.

Sui PC-O5SW ed il  PC-O7SW possono essere installati fino a tre drive da 3,5" ed uno da 2,5" tramite il cestello in dotazione, mentre sul PC-O8WBW fino a sei da 3,5" e due da 2,5".

Tutti e tre i modelli sono progettati per accogliere sistemi di raffreddamento a liquido con limitazioni sulle dimensioni del radiatore dipendenti dalle dimensioni, per cui nel PC-O5SW si può montarne uno con lunghezza massima 300mm, nel PC-O7SW uno da 400mm, mentre sul più capiente PC-O8WBW sino a due da 360mm.


Prezzo e disponibilità

Il PC-O8WBW sarà disponibile a partire da 23 ottobre mentre il PC-O5SW ed il PC-O7SW arriveranno a breve distanza.

I prezzi sono di 419$ per il PC-O5SW, 559$ per il PC-O7SW e 479$ per il PC-O8WBW.