Razer ha svelato oggi il nuovo Leviathan, un sistema di altoparlanti orizzontali o, più semplicemente, una soundbar.


Leviathan è la nuova soundbar di Razer 1


Dedicato a chi è in cerca di un audio di qualità che occupi poco spazio, questo tipo di sistema trova una facile e semplice applicazione sotto lo schermo, in particolar modo sui mobili sotto un bel TV di ultima generazione.

All'interno della soundbar Razer trovano spazio due medi da 63mm e due tweeter (altoparlanti specifici per la gamma alta) da 19mm, alimentati e gestiti dall'amplificatore incluso nell'unità subwoofer, che ospita un driver da 133mm dedicato alle frequenze basse.


Leviathan è la nuova soundbar di Razer 2


Gestibile non solo in via analogica e ottica, come i tutti i sistemi Home Hi-Fi in commercio, il Leviathan supporta anche l'ingresso digitale Bluetooth 4.0 con codec aptX.

Con l'ingresso digitale il Leviathan sfrutterà la propria sorgente DAC con supporto alle tecnologie Dolby Digital e Dolby Pro Logic II per l'espansione multicanale.

Ridotto nelle dimensioni anche per la categoria a cui appartiene, il Leviathan si proporrà ai giocatori ed ai fan del serpente ad un prezzo di base di 199 €, ma con spedizione gratuita se acquistata sullo store Razer.