LEPA presenta gli AiO AquaChanger 1


LEPA è pronta a rilasciare sul mercato la linea di sistemi di raffreddamento a liquido All-in-One per CPU AquaChanger.

I modelli disponibili al momento sono due, che differiscono tra loro solo per le dimensioni del radiatore utilizzato, 120 o 240mm.


LEPA presenta gli AiO AquaChanger 2


Prestazioni interessanti, almeno sulla carta, con 300W di dissipazione termica per l'Aquacharger 120 e 350W per il modello superiore.


LEPA presenta gli AiO AquaChanger 3  LEPA presenta gli AiO AquaChanger 4 


La tecnologia usata per la piastra di raffreddamento è molto simile a quella degli omologhi prodotti di casa Enermax, che prevede per la base, a diretto contatto con la CPU, una serie di alette finissime interrotte da un canale centrale che dovrebbe scongiurare la formazione di una strato di liquido inerte nella parte superiore, con conseguente perdita di prestazioni.

I tubi, poi, sono il fiore all'occhiello di questa nuova linea, costituiti da ben quattro strati di materiale che vanno dal rivestimento esterno in gomma sino a quello più interno in nylon impermeabile per evitare il rischio di qualsiasi perdita.


LEPA presenta gli AiO AquaChanger 5



Le ventole utilizzate sono di tipo PWM, con pale Dual-Convex, in grado di restituire una buona pressione statica con un rumore contenuto.

Gli AquaChanger, infine, non offrono solo prestazioni eccellenti, ma anche un sistema di montaggio piuttosto semplice e sicuro, compatibile con i più recenti socket AMD ed Intel.