Le cuffie stereo GSone, presentate sul finire dello scorso anno da Sharkoon, sono state aggiornate nella dotazione per assicurarne la compatibilità con la Sony PS4.


Le Sharkoon GSone ora compatibili con PS4 1


Con l'inserimento di un cavo dotato di connettore TRRS 4-pin 3.5", le GSone possono ora essere collegate con il controller Dualshock direttamente e in maniera pratica.

Tuttavia, questo non è l'unico beneficio offerto dalla nuova opzione perchè, grazie ad una lunghezza di oltre 1 metro, sarà possibile connettersi con molti tablet e device che utilizzano tale standard.


Le Sharkoon GSone ora compatibili con PS4 2


Per il collegamento a PC e Notebook c'è un cavo lungo 1.4m adattatore da TRRS a doppio jack (stereo+mic), ovvero le classiche connessioni usate dai computer "classici".

Le ottime e leggere cuffie GSone (circa 330g), peraltro dotate di imponenti driver da 53mm, potranno ora raggiungere nuovi clienti in virtù proprio dell'ampliamento delle opzioni di connettività.

Interessante il meccanismo di alimentazione del microfono, che consente di disattivarlo semplicemente ruotandolo verso l'alto.

Il prezzo consigliato al pubblico rimane lo stesso della precedente revisione, ovvero 39,99 €.