Dopo un'assenza di 3 anni a causa della pandemia globale, DeepCool è tornata in grande spolvero al CES mettendo in mostra i suoi nuovi prodotti in una suite dedicata al Planet Hollywood.
Il nuovo erede al trono dei dissipatori ad aria è in mostra sotto forma di ASSASSIN IV, un elegante sistema di raffreddamento che può funzionare anche in modalità completamente silenziosa.
La ventola FT14 da 140mm, invece, fa il suo debutto mettendo in evidenza diverse interessanti novità come il telaio modulare, le speciali pale PPS, nuovi angolari antivibrazione ed un motore trifase a sei stadi per prestazioni superiori.
Decisamente interessanti anche i nuovi case CH560 e il CH560 Digital, entrambi disponibili in bianco e in nero con un pannello laterale ibrido in mesh/vetro temperato, un pannello frontale ad alto flusso d'aria, tre ventole ARGB da 140mm e spazio sufficiente per la più grande delle schede video, il tutto ad un prezzo come sempre concorrenziale.
La versione CH560 Digital includerà un display LCD che mostrerà a schermo contemporaneamente i parametri principali del processore e della scheda video.
Tra le tante chicche segnaliamo anche i nuovi AIO della serie LS in versione digitale.
Se siete interessati a saperne di più continuate a seguirci!