Le memorie Kingston raggiungono un nuovo (doppio!) record mondiale di velocità! 1

 

Kingston Technology Europe Ltd, affiliata di Kingston TechnologyCompany, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia che le memorie Kingston HyperX KHX2544C9D3T1FK2/2GX, il kit dual channel più veloce al mondo, ha raggiunto i 2902 MHz con CAS 6 ed i 3082 MHz con CAS 7, nel corso di una sessione di overclocking tenutasi in Francia.

 

Le memorie Kingston raggiungono un nuovo (doppio!) record mondiale di velocità! 2

Le memorie Kingston raggiungono un nuovo (doppio!) record mondiale di velocità! 3

 

Queste sono le frequenze più veloci mai registrate per le memorie con CAS 6 e CAS 7.

I record sono stati realizzati dai famosi overclocker Benjamin Bouix alias “Benji Tshi” e Jean-Baptiste Gerard alias “Marmott” che hanno utilizzato azoto liquido come sistema di raffreddamento.

Le sessioni sono state eseguite su GIGABYTE P55 UD6C (bios F10) con un processore Intel Core i7 870.

Questa è la prima volta che abbiamo overclockato questo modulo, e la velocità raggiunta è decisamente impressionante”, ha dichiarato il campione francese di overclockingMarmott”. "Il kit HyperX KHX2544C9D3T1FK2/2GX ha tutte le potenzialità per andare ancora più veloce, ma purtroppo siamo stati limitati dalle prestazioni della CPU e non vediamo l’ora di organizzare la prossima sessione OC per battere il nostro record personale!", conclude “Marmott.
 
 
Per maggiori informazioni: