Le diavolerie di Cooler Master al Computex 2023 1 


Cooler Master sbarca al Computex 2023 e mette in mostra tutta una serie di novità ad alto tasso tecnologico con un occhio di riguardo al gaming.

Il primo prodotto che vi segnaliamo è il MasterLiquid 360 Ion in cui, secondo il produttore, "la potenza si unisce alla personalizzazione".


Le diavolerie di Cooler Master al Computex 2023 2 


Il MasterLiquid 360 Ion è un sistema di raffreddamento ad alte prestazioni che sfoggia un eccezionale display LCD da 2,1 pollici, permettendone una personalizzazione senza paragoni.

Grazie all'uso di una rivoluzionaria pompa a doppia camera e tre ventole Mobius 120P ARGB, il nuovo AiO testimonia la continua voglia di innovare di Cooler Master.


Le diavolerie di Cooler Master al Computex 2023 3 


A seguire troviamo il MasterLiquid 360 Atmos, per il quale Cooler Master afferma che "l'eco-sostenibilità incontra le alte prestazioni", in quanto realizzato parzialmente con materiali riciclati.

Questo modello offre un'eccellente efficienza di raffreddamento senza rinunciare ad un'illuminazione vivida e personalizzabile grazie al sistema ARGB di seconda generazione.


Le diavolerie di Cooler Master al Computex 2023 4 


Abbiamo, poi, la MK770 Hybrid Wireless, una tastiera che rappresenta la fusione perfetta tra estetica e prestazioni.

Dotata di switch meccanici Kailh Box V2 facilmente intercambiabili, di una struttura Gasket e di tasti in PBT double-shot, questa tastiera promette un'esperienza di utilizzo ineguagliabile.

Che si preferisca il colore Macaron o Space Gray, è possibile allineare la tastiera al proprio stile garantendo, nel contempo, un'esperienza gaming di prim'ordine.


Le diavolerie di Cooler Master al Computex 2023 5 


E quando leggerezza e alta velocità si fondono nasce il rivoluzionario MM712 Pro, terza generazione dell'iconico mouse gaming ultraleggero di Cooler Master.

Dotato di uno dei sensori ottici più avanzati in circolazione, il PixArt PAW3395, di una flessibile connettività ibrida wireless, di rapidissimi microinterruttori ottici e del distintivo cavo Ultraweave, questo mouse garantisce un'esperienza di gioco senza compromessi, perfetto per chi vive il gaming come un elemento essenziale del proprio lifestyle.


Le diavolerie di Cooler Master al Computex 2023 6 


La Motion 1, invece, è la prima sedia gaming al mondo dotata di un motore aptico frutto della collaborazione strategica tra Cooler Master e D-Box.

Motion 1 introduce una dimensione immersiva ed un feedback più realistico che mai nel mondo del gaming e dell'intrattenimento, andando ben ben oltre il semplice concetto di seduta, una novità che appassionerà i gamers e gli amanti del tech-lifestyle, offrendo loro un'esperienza ancora più appagante.


Le diavolerie di Cooler Master al Computex 2023 7 


Cooler Master, inoltre, unisce le forze con CAPCOM per creare una serie di prodotti high-tech ispirati a Street Fighter 6.

E' ora possibile personalizzare la propria postazione gaming con il case TD500 Mesh V2 a tema Street Fighter, la tastiera CK570, il mouse MM310 e le cuffie CH331.

Un tocco di stile unico e inconfondibile per tutti i gamers e gli appassionati di tech-lifestyle, direttamente dall'universo di uno dei videogiochi più amati di sempre.


Le diavolerie di Cooler Master al Computex 2023 8 


Sempre in tema di sostenibilità ambientale non possiamo non citare il Qube 500 Flatpack, un case ultra-personalizzabile progettato per gli appassionati di tecnologia con il pollice verde.

Grazie al suo innovativo imballaggio, il Qube500 minimizza l'impronta di carbonio legata al trasporto, promuovendo un approccio tech sostenibile senza compromettere le specifiche tecniche o il proprio stile personale.


Le diavolerie di Cooler Master al Computex 2023 9 


Arriviamo, quindi, alla piattaforma NCore 100 Max, un raffinato barebone compatto e stiloso in cui troviamo cavi pre-indirizzati e ampio spazio per schede grafiche di fascia alta.


Le diavolerie di Cooler Master al Computex 2023 10 


E che dire degli alimentatori X Silent, delle unità fanless in standard ATX 3.0 con prestazioni termiche di alto livello, per le quali è possibile monitorare la temperatura, il carico istantaneo e le prestazioni complessive attraverso il software proprietario.


Le diavolerie di Cooler Master al Computex 2023 11 


Infine, abbiamo la nuova serie di componenti per sistemi di raffreddamento custom denominata Masterloop, pensata per offrire il giusto connubio tra prestazioni ed estetica strizzando l'occhio agli appassionati di design e modding.