COMUNICATO STAMPA

 

Lancool presenta la sua nuova linea di chassis mid-tower 1

 

Lancool ha ora introdotto ufficialmente la sua nuova linea di chassis mid-tower della serie "First Knight" con i tre modelli: PC-K57, PC-K59 e PC-K63. Tutti e tre i prodotti hanno una struttura in acciaio, un'installazione tool-less dei componenti ed una verniciatura esterna di colore nero.

 

Lancool presenta la sua nuova linea di chassis mid-tower 2 
Lancool presenta la sua nuova linea di chassis mid-tower 3 
Lancool presenta la sua nuova linea di chassis mid-tower 4 

 

Il cabinet PC-K57 misura 210 (W) x 472 (H) x 505 (D) mm, dispone sul frontale di un pannello I / O con interfacce USB 3.0 (x 1), USB 2.0 (x 1), jack audio e, più in basso, di tre slot da 5,25 pollici.

Al suo interno, inoltre, dispone di tre alloggiamenti per unità da 3,5 pollici e due da 2,5 pollici, mentre nella parte posteriore, di due fori predisposti per sistemi watercooling.

Il sistema di raffreddamento è gestito da due ventole: una da 140 millimetri, posta sul frontale, e di una da 120 millimetri, nella parte posteriore.

 

Lancool presenta la sua nuova linea di chassis mid-tower 5 
Lancool presenta la sua nuova linea di chassis mid-tower 6 
Lancool presenta la sua nuova linea di chassis mid-tower 7 

 

Il cabinet PC-K59 e il PC-K63 misurano entrambi 215 (W) x 530 (H) x 530 (D) mm, presentano sul frontale le porte USB 3.0, USB 2.0, eSATA, jack audio e tre alloggiamenti da 5,25 pollici; all'interno, invece, sono presenti sei slot da 3,5 pollice e quattro da 2,5 pollici.

Per questi due modelli il reffreddamento,  a differenza, della versione PC-K57, è gestita da due ventole da 140 millimetri posizionate sul frontale invece che una da 120mm. Il PC-K63, inoltre, ha le ventole dotate di un sistema a LED di colore blu.

 

Lancool presenta la sua nuova linea di chassis mid-tower 8 
Lancool presenta la sua nuova linea di chassis mid-tower 9 
Lancool presenta la sua nuova linea di chassis mid-tower 10 

 

Questa nuova serie di chassis lanciata da Lancool, sarà disponibile nel mese di febbraio ma il prezzo non è stato ancora reso noto.