Razer, in collaborazione con il team professionistico Counter Logic Gaming, ha presentato una speciale versione della tastiera meccanica BlackWidow Ultimate Stealth.


La BlackWidow ora con livrea Counter Logic 1


La tastiera da gioco CLG BlackWidow Ultimate Stealth è nata per a dare ai giocatori e ai fan del team un setup di gioco personalizzato: già alla fine dello scorso anno, infatti, Razer aveva svelato un edizione limitata CLG del mouse campione di vendite DeathAdder, con la medesima livrea bianconera.

"CLG è una delle forze promotrici più importanti che ha portato alla crescita esplosiva del gioco professionale nel Nord America e nel mondo", ha dichiarato Min-Liang Tan, Razer co-founder e CEO. "La nuova tastiera CLG BlackWidow Ultimate Stealth si caratterizza per avere l'unico switch meccanico discreto creato appositamente per giocare".

Mentre i tradizionali switch meccanici in origine sono stato creati per la digitazione (i Cherry MX Brown risalgono al '94), i nuovissimi switch meccanici Razer sono stati ideati e progettati per essere ancora più reattivi con una corsa più breve.


La BlackWidow ora con livrea Counter Logic 2


Questi switch sono stati testati a lungo dai praticanti di eSport più esigenti al mondo che fanno parte del Team Razer, compresi i professionisti del team CLG, che hanno provato la nuova Razer Mechanical Switch in alcuni dei tornei professionali di gaming più intensi.

La BlackWidow CLG è disponibile sullo store Razer al prezzo di 149,99 €, con scorte probabilmente limitate come per il DeathAdder CLG ...