La Beta di Arma 3 disponibile dal 25 giugno 1


Oggi Bohemia Interactive ha confermato che a partire dal prossimo 25 giugno Arma 3 entrerà ufficialmente nella sua versione Beta.

La nuova build offre una variegata selezione di nuovi contenuti tra cui 10 veicoli, 7 armi, 4 missioni (Combined Arms, Supports, Commanding e Night), 2 scenari multiplayer e 4 sfide.


La Beta di Arma 3 disponibile dal 25 giugno 2


Situato nella splendida cornice di Stratis (20 km²), la Beta rivolge la sua attenzione verso la potenza di fuoco e la logistica.

"Avendo appena mostrato la Beta di Arma 3 all'E3 2013, siamo desiderosi di renderla disponibile per tutti i giocatori. Portare un po' di potenza di fuoco e altri mezzi di trasporto vi permetteranno di usare diversi tipi di scenari in più sia in singleplayer che in multiplayer. Inoltre, non vediamo l'ora di aprire lo Steam Workshop per la pubblicazione degli scenari, il che renderà la condivisione dei contenuti con altri giocatori molto più conveniente", Joris-Jan van 't Land, Project Lead di Arma 3.


La Beta di Arma 3 disponibile dal 25 giugno 3


I giocatori che stanno attualmente partecipando alla versione Alpha di Arma 3 avranno accesso alla Beta attraverso un aggiornamento automatico di Steam.

Coloro che non sono ancora in possesso del gioco, possono partecipare acquistando Arma 3 Beta (che include la versione del gioco completo) da Steam o dallo store ufficiale al prezzo di 34.99 €, un incremento di 10 € rispetto alla versione Alpha.