Fondata solo nel marzo 2014, Essencore Limited, una partecipata di SK Group che si occupa della produzione di memorie DRAM e soluzioni basate su NAND Flash, ha già raggiunto i 260 milioni di dollari di fatturato nei mercati asiatici e americani ed è ora pronta a sbarcare in Europa.

Nell'ottica di una rapida espansione in un mercato difficile come il nostro, Essencore si affida a KLEVV, il suo brand di punta, per far breccia su un'utenza enthusiast e gaming con prodotti ad alte prestazioni ed un design estremamente raffinato.

A partire da questa estate, quindi, i prodotti a marchio KLEVV saranno disponibili in Europa, a partire da Germania, Regno Unito e Polonia.

Grazie al know-how del suo team R&D, al potere economico di SK Group e alla qualità degli ICs di produzione SK Hynix, Essencore è sicura di essere in grado di competere ad armi pari con i più blasonati produttori di memorie al mondo grazie ad una completa offerta di soluzioni di alta qualità destinata agli utenti più esigenti.


KLEVV sbarca in Europa 1


Alla produzione di memorie ad alte prestazioni inaugurata lo scorso anno, di cui abbiamo potuto ammirare la bellissima linea DDR4 Cras (insignita del reddot award 2015) e le linee DDR3 Genuine, Urbane e Neo, si aggiungeranno quest'anno delle performanti Micro SD con (capacità sino a 128GB), dei Flash Drive professionali ed una velocissima linea di SSD SATA III.


KLEVV sbarca in Europa 2  KLEVV sbarca in Europa 3  KLEVV sbarca in Europa 4 


Rimaniamo in attesa di ricevere i primi sample pronti a metterli a dura prova nei nostri laboratori ...

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del produttore.