Kingston SSDNow KC300, un'efficienza energetica senza pari  1


Kingston Digital Europe Ltd, ha presentato l'ultimo arrivato della linea SSDNow, il KC300, uno dei drive allo stato solido migliori del mercato sotto il profilo dell'efficienza energetica.

Il nuovo SSDNow KC300 consente alle aziende, agli utenti mobili ed ai professionisti di aumentare la propria produttività.

Il drive vanta una gestione energetica avanzata grazie a un controller LSI SandForce SF-2281 di seconda generazione, che consente un autonomia maggiore al dispositivo mobile in cui è montato.

Il modello KC300 è un SSD evoluto SATA III dedicato agli utenti business, che va a sostituire i modelli V+200 e KC100.

L'unità è dotata di tecnologia SMART di livello enterprise, che consente ai reparti IT di monitorare il livello di usura, la durata residua e gli altri parametri di vitale importanza per monitorare lo stato di salute del drive.

I modelli SSDNow KC300 sono disponibili sia in versione stand-alone che in kit1, per un'installazione semplice e veloce, offrendo in bundle il software di clonazione, con una capacità pari, rispettivamente, a 60, 120, 180, 240 e 480GB, tutti coperti da una garanzia di tre anni e supporto tecnico gratuito 24 ore su 24, 7 ore su 7.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito del produttore.