Kingston sponsorizza l'Intel Extreme Masters 1


Kingston Technology ha annunciato ufficialmente il proprio sostegno alle competizioni eSports di livello mondiale come nuovo sponsor globale della stagione n° 8 dell'Intel Extreme Masters, la nota manifestazione gaming iniziata lo scorso 25 luglio a Shangai.

Il principale produttore di memorie al mondo seguirà, ovviamente, tutte le altre tappe del tour che toccheranno New York, Singapore e San Paolo, sino alle finali mondiali che si svolgeranno in Polonia, fornendo memorie, SSD e Flash Drive della linea HyperX per oltre 120 sistemi di gioco del torneo Elite Pro.

Kingston ha da sempre sostenuto con il brand HyperX il settore del gaming, tramite dirette sponsorizzazione ad alcuni dei Team più forti al mondo come Evil Geniuses, SK-Gaming, Team SoloMid, World Elite, Taipei Assassins e molti altri.

Kingston, inoltre, è intervenuta nelle principali manifestazioni internazionali come DreamHack, IGN Pro League, North American Star League con lo scopo di aiutare il mondo eSports a crescere sempre di più.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato all'evento.