Kingston presenta le SDXC Classe 10 1

 

Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta le nuove schede di memoria SDXC Classe 10.

La nuova gamma SDXC Classe 10 permette il salvataggio di video in Full HD e fotografie in alta risoluzione, coniugando alte prestazioni con un prezzo accessibile a tutti.

Queste schede di memoria sono interamente conformi agli ultimi standard della SD Association e forniscono pieno supporto ai file in formato exFAT.

Le nuove soluzioni Kingston consentono di trasferire velocemente grandi volumi di dati, come file superiori a 4GB, e garantiscono prestazioni ottimali con tutti i dispositivi compatibili SDXC.

Disponibili in tagli da 64GB e 128GB, le schede SDXC Classe 10 rappresentano la scelta giusta quando occorrono grandi capacità di storage dei dati, come nel caso di fotografie ad alta risoluzione e di video full HD.

Le nuove SDXC di Kingston, inoltre, sono di classe 10 consentendo così una velocità di trasferimento dei dati pari a 10MB/s.

E’ importante sottolineare che, sebbene le schede SDXC possano apparire uguali alle schede standard SD, sono progettate in modo differente e sono compatibili solo con i dispositivi che supportano gli standard SDXC”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Develpoment Manager di Kingston Technology in Italia. “I consumatori, per essere sicuri della compatibilità delle schede con i dispositivi utilizzati, devono accertarsi che sia presente su questi ultimi il logo SDXC”, ha concluso Cislaghi.

Le schede di memoria SDXC di Kingston sono testate al 100% e sono garantite a vita.

 

Kingston SDXC Class 10

Part Number

Capacity and Features

MSRP

SDX10V/64GB

64GB SDXC Class 10 Flash Card

44€

SDX10V/128GB

128GB SDXC Class 10 Flash Card

101€

 

COMUNICATO STAMPA