Kingston introduce le SDHC/SDXC UHS-I U3 1


Kingston ha annunciato la disponibilità sul mercato delle schede di memoria Flash SDHC/SDXC UHS-I U3.

Grazie a una velocità di trasferimento dei dati pari a 90MB/s in lettura e a 80MB/s in scrittura, le nuove schede offrono prestazioni superiori di 8/9 volte rispetto alle tradizionali schede SD di Classe 10.

Le ultime nate in casa Kingston sono conformi alle più recenti specifiche della SD Association sullo standard UHS-I U3 (Ultra High-Speed Bus, Speed Class 3), in grado di garantire una velocità di trasferimento minima di 30MB/s, con una larghezza di banda sufficiente a consentire la registrazione e la riproduzione di video in formato 4K2K, senza alcuna interruzione.

Gli utenti possono realizzare video di qualità cinematografica in formato Full HD (1080p), Ultra HD (2160p), 3D e 4K2K con fotocamere ad alte prestazioni come i modelli DSLR (Digital Single Lens Reflex), DSLM (Digital Single Lens Mirrorless ) o con camcorder e videocamere digitali.

Le Kingston SDHC/SDXC UHS-I U3 si prestano particolarmente per la registrazione di trasmissioni televisive o eventi live; inoltre, quando utilizzate in abbinamento ai lettori di schede compatibili con lo standard USB 3.0, offrono una maggiore velocità di modifica dei file e tempi di caricamento più rapidi.

L'elevata velocità di scrittura supportata assicura la massima integrità delle immagini video riprese, minimizzando i fenomeni di scatto dell'immagine e consentendo ai fotografi di scattare immagini multiple in rapida sequenza.

Disponibili con capacità di 16, 32, e 64GB, le SDHC/SDXC UHS-I U3 offrono agli utenti una maggiore autonomia di registrazione video e la possibilità di scattare immagini ad alta densità, come quelle in formato RAW o JPEG.

Le schede di memoria Kingston SDHC/SDXC UHS-I U3 sono coperte da garanzia a vita con servizio di supporto tecnico gratuito incluso.