Kingston Digital svela il nuovo design del Flash Drive USB da 256GB


Kingston DataTraveler 310 1 


Kingston Digital Europe Ltd , una consociata Kingston Technology Company , leader indipendente a livello mondiale nella fornitura di prodotti di memoria, ha annunciato la disponibilità di Kingston DataTraveler 310 , una penna USB da 256 GB che migliora la precedente versione DataTraveler 300, rilasciata lo scorso luglio, in termini di velocità in lettura e scrittura, così come in termini di sicurezza, grazie al software Password Traveler .

Abbiamo colto l’opportunità di rispondere alle esigenze del mercato accrescendo la capacità di storage degli USB Flash drives. I feedback dei nostri clienti e le nostre ricerche hanno determinato che il nuovo DataTraveler 310 rappresenta un’ottima soluzione per progettisti, ingegneri e architetti che vogliono archiviare e trasportare file con facilità,” ha affermato Steve Hall, Product Development Manager of Flash di Kingston “Kingston DataTraveler 310 è il partner ideale per chi ha la necessità di espandere la capacità di storage dei propri notebook. E ancora, per i più appassionati che vogliono accedere alla propria libreria media, Kingston DataTraveler 310 consente di archiviare fino a 365 CD, 54 DVD o 51.000 immagini*. Di fatto, il dispositivo consente di avere sempre a portata di mano una vastissima quantità di dati”.

Inoltre, Kingston DataTraveler 310 fornisce il software Password Traveler che consente all’utente di creare e accedere a una zona privata protetta da password. Nello specifico, questa area del drive può utilizzare fino al 90% della capacità disponibile e non richiede privilegi dell’amministratore.

Disponibile al costo di 740€ + Iva nella versione da 256GB , il DataTraveler 310 di Kingston è coperto da una garanzia di 5 anni e supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per ulteriori informazioni, vi lasciamo al sito del produttore californiano: www.kingston.com/europe .